Spesso con l’andare del tempo e dell’utilizzo del computer, si possono verificare con sempre più frequenza fastidiosi fenomeni come:
* Rallentamenti del sistema
* Crash all’avvio o durante l’utilizzo
* Schermate nere, blu o con scritte bianche incomprensibili
* Riavvi di Windows senza che sia andata via la corrente
* Blocchi del PC durante i videogiochi
* Impossibilità a sentire video o canzoni
Molto spesso questi problemi apparentemente diversi hanno un’unica causa, la mancanza o la presenza di driver troppo vecchi e non più adeguati ai nuovi programmi e alle nuove specifiche.
Molti utenti installano i driver sono una volta quando iniziano ad usare il PC, e non si ricordano o non sono a conoscenza che le case produttrici di hardware quali schede audio e video, stampanti, schede madri ecc, rilasciano aggiornamenti continui dei loro prodotti, e quindi con frequenza variabile rilasciano nuovi driver.
Con driver vecchi infattti si possono verificare molti dei problemi che abbiamo citato sopra, ma allora che fare? quando controllare e dove se sono usciti nuovi driver?
Driver Booster risolve completamente questo annoso problema, basta perdere tempo e avere un PC che non funziona bene, non cambiare il computer, aggiorna i driver! spesso questi problemi si risolveranno del tutto o si attenueranno, basterà fare una scansione periodica ad esempio una volta al mese e driver booster si occuperà di scaricare e installare i nuovi driver.
Scopri di più sul programma nella nostra Homepage.
Scarica gratis il software e guarda tutti i driver da aggiornare!